William Mc Henry, ha fatto della distillazione, uno stile di vita. Tradizioni Celtiche Gaeliche, contatto e rispetto per la natura prima di tutto.
“Voglio mantenere le mie specifiche alquanto strette e attuare controlli rigorosi su quante più variabili possibile per ottenere un prodotto coerente, da lotto a lotto, e anno per anno “. William Mc Henry.

Con una spiente ed artigianale dedizione alla qualità eccezionale del prodotto, il Master Distiller William Bill McHenry, miscela le botaniche per ottenere gusti e sensazioni uniche al mondo
L’Australia. Terra di botaniche uniche
Prugna Kakadu, Mirto Limone, Eucalipto Strawberry Gum, Pepe di Montagna, Mirto Cannella, Celery Top Pine, Semi di acacia Australiana e Pesca del deserto sono tra le botaniche usate.

La tradizione
Iniziata nel 2010 da William e Alison McHenry, la Distilleria McHenry è riconosciuta come una delle principali distillerie australiane.
I nostri prodotti sono ora presenti nei migliori ristoranti e bar di tutto il mondo e le nostre esportazioni sono gestite da una divisione della società denominata Tasmanian Whiskey and Gin Company.
Situata in Tasmania, la Distilleria è situata ai margini di questo mondo del sud e nel suo cuore si trova l’incontaminato ambiente naturale della Tasmania. L’aria tempestosa che sale dall’oceano meridionale e il suolo antico ne costituisce il fondamento. Unica alla posizione è la sua sorgente naturale che nutre l’acqua pura e dolce direttamente nella Distilleria.
Seguici sui Social